Apple MacBook Pro da 15″ con TouchBar

3571

Un piccolo gioiello in casa Apple

Il MacBook Pro è il secondo modello di PC prodotto dalla Apple, dopo l’IMac.  È un modello di fascia destinato ad un uso professionale.  Veloce e potente, è anche sottilissimo e leggero. Ha lo schermo più luminoso e ricco di colori mai visto su un notebook Mac. E ha anche la comodissima Touch Bar: una striscia MultiTouch in vetro integrata nella tastiera, dove trovi gli strumenti che ti servono, proprio quando servono. Esistono diversi modelli di MacBook Pro:

  • MacBook Pro da 13″ senza TouchBar;
  • MacBook Pro da 13″ con TouchBar;
  • MacBook Pro da 15″ con TouchBar.

In questo caso proponiamo il 15″ con TouchBar. E una risoluzione dello schermo a 2880 x 1800 Pixel.

Un modo rivoluzionario di usare il Mac.
Cosa è la TouchBar? La Touch Bar prende il posto dei tasti funzione nella parte superiore della tastiera e li sostituisce con comandi molto più versatili.  Cambia in base a ciò che stai facendo e ti fornisce facili abbreviazioni e controlli per le app quando ne hai bisogno.

Apple utilizza ora finalmente i processori Intel 8th Gen con quattro core. Oltre a ciò, i display ora supportano anche la tecnologia True Tone display: la nuova funzione True Tone, già vista nell’iPad Pro, regola automaticamente la temperatura del bianco adattandola alla luce ambientale, favorendo molto la lettura e diminuendo lo sforzo degli occhi.

 

10 Total Score
Eccellente

Un colpo di Genio

User Rating: Be the first one!

1 Comment
  1. Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Leave a reply