• App Native Android e Ios, sviluppo in Italia
info@appnativeitalia.com
scrivici per info
7:30 AM - 7:30 PM
da Lunedì a Sabato

App Android e IPhone

Creare App richiede molto impegno e concentrazione, ma dei buoni risultati possono essere raggiunti anche da parte dei principianti. Solitamente, prima di iniziare a realizzare App è necessario studiare con passione la materia e dedicare il proprio tempo agli opportuni approfondimenti. Per utilizzare la nostra piattaforma, invece, non è necessario dover conoscere i principali programmi necessari per lo sviluppo professionale di App. Abbiamo soluzioni preconfezionate.

Cosi, creare un’App Android, porterà a risultati sicuri: infatti attualmente Android è sempre più diffuso come sistema operativo mobile. Parte di questa fortuna è da attribuire alle sue caratteristiche nel mondo open source, capace di offrire grandi possibilità a tutti gli sviluppatori. Con la nostra piattaforma potrai facilmente ottenere il codice da caricare su Play Store e distribuire l’App di tua produzione ai tuoi clienti.

Anche chi vuole creare un’app per iPhone non deve lasciarsi intimorire dalle possibili difficoltà o dal tempo necessario: realizzare app per IPhone può essere molto più semplice e divertente di quanto si immagini con la nostra piattaforma. Il risultato potrebbe essere sorprendente.
L’unica condizione indispensabile per iniziare a creare un’App per iPhone  è quella di possedere un Mac. Bisogna infatti effettuare il download dell’applicazione gratuita Xcode, che rappresenta il software di sviluppo per realizzare qualsiasi App nel mondo IPhone. Una volta realizzata la tua app, grazie alla nostra piattaforma, dovrai scaricare un codice da importare in Xcode. Con lo stesso Xcode, potrai poi caricare la tua App sullo Store.