E-Commerce – App native Android e Ios (IPhone)

Il mercato e commerce su dispositivi mobili è in rapida ascesa ed è destinato a crescere di giorno in giorno: chiunque abbia un e commerce, oggi dovrebbe chiedersi come creare un’app mobile dedicata al proprio sito. Attraverso lo sviluppo di un’app, infatti, si può disporre di un canale semplice e diretto tra l’e-commerce ed i clienti, ottenendo innegabili vantaggi per entrambe le parti.

App Native Italia si occuperà innanzitutto dello sviluppo del tuo e-commerce. Possiamo installare sul tuo o sul nostro server le piattaforme più utilizzate per l’e-commerce (es. Presta-shop, WooCommerce). Possiamo offrirti consulenza per individuare i migliori plugin e i migliori template per ottenere le funzionalità che desideri.

Possiamo, poi, realizzare un’app perfettamente compatibile con il tuo E-commerce, in modo che potrai aggiornare i tuoi contenuti da un solo pannello di controllo.

Rispetto ai siti ottimizzati per desktop e mobile le app native hanno una serie di funzionalità che ti aiuteranno a mantenere più agevolmente il contatto con i tuoi clienti. Potrai meglio fidelizzare la tua clientela. Ad esempio:

  1. le notifiche push. I clienti avranno la possibilità di ricevere comunicazioni immediate e facilmente gestibili
  2. la condivisione in maniera nativa. L’app provvederà non solo a facilitare la navigazione e l’accesso ai contenuti, ma anche la condivisione dei prodotti con altri utenti, allargando sempre più il bacino della clientela.
  3. coupon, sistemi a punti

A meno che tu non abbia richieste molto particolari, possiamo offrirti la realizzazione di questi servizi ad un costo molto contenuto. Inviaci la tua richiesta alla nostra mail.